I peggiori look di Noemi

Noemi e le peggiori gaffe di stile

E’ vero il fisico non l’aiuta ma, proprio in virtù delle sue curve, non esitiamo a dire che un pizzico in più d’attenzione sulla scelta di colori e modelli certo non guasterebbe. Stiamo parlando di Noemi, straordinario talento della musica italiana ma certo non altrettanto brillante in fatto di look. Ripercorriamo insieme i suoi più celebri strafalcioni di stile.

blogdilifestyle_f2ea87b11bdae3771014f06948479cbf-620x357

Colori assolutamente da abolire sono senza dubbio la più comune terribile tentazione su cui la nostra Noemi continua a scivolare: dal verde cangiante ad un bianco certo non adatto al suoi incarnato, sembra proprio che la cantante romana abbia difficoltà nello scegliere le tinte dei suoi look.

Come se ciò non bastasse si aggiunge poi una tendenza all’estroso che i suoi fianchi prosperosi proprio non dovrebbero avallare. Un mix insomma micidiale che, chissà perché, tende ad emergere soprattutto a Sanremo. Già, proprio la kermesse canora in cui gli occhi d’Italia sono ben più vispi delle sue orecchie sembra esser il terreno favorito da Noemi per dare sfoggio di look da netta bocciatura.

Certo con una voce come la sua qualche sbavatura possiamo anche concederla ma certi errori sono proprio imperdonabili. Ecco quelli a nostro parere più disastrosi, voi che ne dite?

Impostazioni privacy