Rimedi naturali per capelli

5 consigli per capelli sani e lucenti – Per avere capelli sani e lucenti compriamo prodotti su prodotti.

9cdd074699fa06c99dac9c2e4408f8ae

Lo shampoo indicato per la nostra tipologia di capello, la maschera ristrutturante super innovativa, ecc ecc..ma spesso dimentichiamo i cari vecchi consigli della nonna.

Ci sono infatti rimedi casalinghi davvero preziosi, che possono aiutarci a far apparire i capelli più belli ed in salute che mai!

Ecco i nostri 5 consigli preferiti:

1 – Inumidisci la cute e frizionala con un composto di olio d’oliva e vitamina E. Lascia agire la maschera tutta la notte ed al mattino risciacqua abbondantemente e fai lo shampoo. Avrai capelli nutriti e lucenti!

2 – Se hai i capelli spenti ed opachi aggiungi allo shampoo l’aspirina! La polvere di dieci aspirine mescolata al detergente che usi solitamente aiuterà i tuoi capelli e farà ritrovare loro lo splendore di un tempo.

3 – Se vuoi esaltare l’effetto dello shampoo “dagli da bere”! Mescola al composto della vodka fredda, lucentezza garantita.

4 – Se hai problemi di caduta di capelli, usa un impacco di aloe vera. Questo prodotto naturale li rafforzerà e ne favorirà la crescita.

5 – Se il tuo cuoio capelluto è stressato, massaggialo con i fondi di caffè tiepidi. Massaggiali sulla cute, farai bene ai capelli e ti rilasserai.

 

Fonte foto: Pinterest

 

Impostazioni privacy