VACANZE SICURE: Gusciobox, la cassaforte all’aperto!

GuscioBox_04

L’estate è ormai alle porte e con essa la voglia di trascorrere più tempo all’aperto, che si tratti giornate in spiaggia, di passeggiate in bicicletta o campeggi sotto le stelle.

Tutti modi diversi per vivere le vacanze alla ricerca di un po’ di relax, ma con un unico neo in comune: dove lasciare i propri oggetti personali senza la paura di essere derubati?

Quante volte, infatti, capita di non voler lasciare cellulare e portamonete incustoditi sotto l’ombrellone o ancora, quanti si innervosiscono al solo pensiero di dover portare con sé, durante una biciclettata, borse e borselli vari per non perdere occhiali, chiavi e oggetti personali?

Gusciobox è l’innovativo contenitore porta-oggetti che difende la tua estate. Si tratta di una vera e propria cassaforte all’aperto!

Il prodotto è resistente, leggero e poco ingombrante, facile da montare e da portare ovunque.

Infatti, si può utilizzare in moltissime occasioni, dal campeggio alla spiaggia, attaccandolo ad esempio all’ombrellone o alla sdraio, o ancora alla bicicletta e, addirittura, al passeggino.

GuscioBox_02Inoltre, è costruito con speciali polimeri resistenti a calore, salsedine e urti ed è dotato di un sicuro sistema di aggancio in acciaio inox.

La sua estrema praticità consiste in un comodo braccialetto in plastica colorata, resistente all’acqua che consente di portare la chiave ovunque.

Azzurro, giallo e arancione sono i colori disponibili per dare un tocco di glam alle vacanze.

Impostazioni privacy