Scherzi addio al nubilato

Suggerimenti per fare scherzi divertenti per un addio al nubilato unico!

L’addio al nubilato ha le sue regole da rispettare, tra cui quella di accettare tutti gli scherzi e tutte le prove che le amiche propongono per divertire la sposa. E’ una notte magica, all’insegna del divertimento e della complicità femminile, ma la sposina dovrà accettare tutto quello che le sue amiche le propongono (ordinano!) di fare. Ovviamente deve essere una serata divertente, ma non volgare, all’insegna dello scherzo, qualcosa di carino che le farà ricordare questi attimi per tutta la vita.

addio-al-nubilato-hotel-canova

Innanzitutto l’abito, create qualcosa di unico da farle indossare: visto il caldo potrebbe essere divertente qualcosa di seducente in stile burlesque.

Un’idea simpatica  potrebbe essere quella di obbligare la vostra sposina e fermare i passanti, uomini e donne.  Mentre agli uomini dovrà chiedere un bacio, alle donne invece dovrà chiedere di scriverle su un block notes almeno un motivo che la spinga a rinunciare al matrimonio. 

Se poi volete davvero lasciare il segno, potreste organizzare degli addii al nubilato a sorpresa, magari con il bungee jumping o il lancio del paracadute. Potreste partire per il weekend senza che la diretta interessata sappia la destinazione, quindi senza sapere quale sarebbe l’abbigliamento giusto per l’occasione (con il rischio si porti il bikini per fare una ferrata sulle Dolomiti, o che arrivi con gli scarponcini da montagna per una serata di gala) e soprattutto al momento della partenza dovrà essere perfettamente bendata.

Oppure un altro suggerimento sarebbe di farle fare una caccia al tesoro (erotica ovviamente!) con finale a sorpresa: il suo futuro sposo che la attende pronto a farle uno spogliarello. Attenzione, però! Questo suggerimento è da seguire solo in caso che il suo uomo sappia essere un perfetto complice della faccenda.

Impostazioni privacy