PROFUMI: Far Away, il profumo che da 20 anni rende le donne speciali!

Avon_Far Away_ambLa storia

Nel 1880 David McConnel, un giovane rappresentante di Bibbie a domicilio col pallino del marketing e della letteratura, ha la brillante idea di promuovere le vendite creando un profumo da offrire alle proprie clienti.

Questa attività probabilmente ha rappresentato la prima campagna marketing di “regali legati a un acquisto” della storia. McConnell si accorse che le sue clienti amavano quei flaconcini di vetro più dei libri che vendeva. Da qui nacque la California Perfume Company (CPC), azienda che, negli anni, fece affari d’oro! Nel 1939, la CPC fu rinominata Avon, dal nome del fiume che attraversa Stratford upon Avon, la città natale del drammaturgo preferito di McConnell, William Shakespeare.

Nel 1896 la CPC pubblica il primo Catalogo e nascono i primi flaconi di fragranze in versione spray. Il catalogo, scritto nell’affascinante linguaggio pubblicitario dei tempi, conteneva garbate descrizioni dei prodotti. Come oggi, tutti i prodotti erano coperti da una garanzia soddisfatti o rimborsati. McConnell prometteva “prodotti di qualità superiore… Da noi non c’è spazio per prodotti dozzinali o di qualità inferiore.”
Oggi Avon è uno dei venditori principali di profumi del mondo. Le fragranze di Avon sono così durature, eterne, che quelle introdotte per la prima volta vent’anni fa riscuotono ancora un grande successo… e Far Away è una di queste!

Il profumo

Dal 1994 a oggi, Far Away di Avon ha mantenuto il primato indiscusso di vendite nel mondo!
Compagno ideale per tutti i momenti della giornata di ogni donna, Far Away, in questo periodo dell’anno più che mai, rappresenta la scelta migliore. La sua intrigante miscela di note fiorite (gelsomini e fresie), eleganti e sofisticate, unita a note di osmanto, fiori d’arancio e di pesco, con un sottofondo di vaniglia e muschio rendono questa fragranza unica e inimitabile.

Fresco, intenso, penetrante e accattivante, Far Away conduce le donne in un viaggio all’insegna della scoperta, verso mete esotiche, sempre sognate e forse mai esplorate. Un tocco delicato e persistente, per sentirsi attraenti, ma allo stesso tempo romantiche e sognatrici. Far Away festeggia i suoi primi 20 anni, con una grande novità, da non perdere: il nuovo maxi formato da 100ml! E ora… basta chiudere gli occhi, vaporizzare e lasciarsi trasportare!

Impostazioni privacy