Vip ieri e oggi, Matt Le Blanc

Joey di Friends come è diventato oggi?

Chi non se lo ricorda ma, soprattutto, chi ancora oggi non ride ripensando alle sue mirabolanti gag al Central Perk? Già stiamo parlando proprio di lui Matt Le Blanc, attore divenuto popolarissimo grazie alla storica serie tv Friends in cui interpretava il carino e divertente aspirante attore Joey.

Che fine avrà fatto questo genio della risata ma, soprattutto, come sarà diventato oggi Matt Le Blanc?

Matt-LeBlanc-matt-le-blanc-16243518-857-1023

Sbirciando tra le foto del cast di Friends a dieci anni dall’ultima storica puntata della serie salta agli occhi che l’attore più invecchiato è proprio lui, il nostro Joey: chili in più decisamente vistosi, capelli oramai brizzolati, il non più tanto ragazzo sembra aver risentito dello scorrere del tempo, senza dubbio più generoso con le sue colleghe donne capitanate dalla super sexy Jennifer Aniston.

Se le nostre parole non dovessero bastare a convincervi ecco una foto che mette a confronto il Matt Le Blanc dell’inizio XXI secolo e quello di oggi: che dite, una certa differenza vero? E’ vero che noi lo ricordiamo soprattutto per l’humour ma da brave esponenti del gentil sesso sapevamo apprezzare anche un fisico niente male e uno sguardi ammiccante, oggi decisamente annebbiati.

Lontani, caro Joey, i tempi del Central Perk vero?

MattLeBlanc_greyhair

Impostazioni privacy