Cosa metto per un addio al nubilato

Tre diversi outfit per partecipare all’addio al nubilato di una nostra amica.

La stagione calda significa anche tempo di cerimonie, ed in particolare i matrimoni. Tanti gli eventi legati alla cerimonia nuziale, primo fra tutti l’addio al nubilato per la sposa e l’addio al celibato per lo sposo. Noi ci prepareremo al nostro evento in rosa  con tre proposte di outfit per tre luoghi diversi destinati a queste serate indimenticabili.

sposa-nubilato_650x478

Di solito sono le amiche ad organizzare una festa per lei, scegliendo location, regali e tanti scherzi per la sposina! C’è chi preferisce una classica serata in discoteca, chi una cena e chi invece predilige un momento al femminile  in un centro benessere. Ecco per voi gli outfit giusti per queste tre feste di addio al nubilato. Tutti i look  dovranno essere corredati di accessori legati all’evento, coroncine da principessa, veli da sposa, fiori tra i capelli oppure t-shirt stampate per l’occasione!

Addio al nubilato al ristorante

Se l’evento è organizzato sotto forma di cena, anche l’abbigliamento dovrà essere adatto al luogo e alla tipologia della serata. Dovrete stare per lo più sedute quindi potrete indossare tranquillamente dei tacchi alti, abbinati ad un abito elegante  o ad un paio di leggins da sera con una blusa dal taglio ricercato. Il look dovrà essere il giusto equilibrio di classe ed eleganza.

Addio al nubilato in discoteca

Se la serata sarà in un locale notturno, via libera a tacchi comodi, che vi lascino la libertà di ballare e divertirvi senza inutili sofferenze e indossate jeans, pantaloni oppure gonne abbinati a top da sera, che metteranno in luce tutta la vostra femminilità.

Addio al nubilato in un centro benessere

La scelta più di moda degli ultimi anni, vuole le ragazze riunite in una spa a prendersi cura di se stesse, chiacchierare e coccolare la sposina con tutto il loro affetto. In questo caso dovrete indossare un costume da bagno. Un idea molto carina potrebbe essere acquistare un bikini bianco per la sposa e lo stesso per tutte le invitate in un altro colore. Sarà un ricordo per tutte e un vezzo che renderà la festa ancor più particolare.

Festeggiare una cara amica in un momento così speciale della sua vita non è mai stato così divertente. Ora siete pronte. Buon divertimento!

Impostazioni privacy