Cinque cose da fare nel weekend tra amici

Weekend con amici: ecco qualche proposta

Fine settimana in vista e proprio non sapete cosa fare per divertirvi? Ecco qualche idea per un weekend diverso dal solito.

fondo-de-blo264043_1918298071653_1068055484_31822405_2633598_n

Se intendete trascorrere sabato e domenica con gli amici le opportunità che avete sono tutte affidate alla fantasia e, dunque, ben più numerose di quanto possiate credere. Noi ve ne illustriamo cinque, semplici, economiche e a prova di noia. Che ve ne pare?

  1. Gita fuori porta: fuori dalle strade della nostra città ci sono bellezze della natura e centri abitati il cui fascino vi è sicuramente ancora ignoto. Sceglietene uno, concedetevi un bel pranzo (solitamente sono luoghi dal grande potenziale culinario) e poi concedetevi una lunga passeggiata con tante foto
  2. Sfida stile Masterchef:  anche senza Cracco o Bastianich potrete dar vita a competizioni super agguerrite. Scegliete un tema, due sfidanti e riunitevi poi per una cena con giudizio finale. Che vinca il migliore!
  3. Serata benessere: se siete tra ragazze potrebbe essere una buona idea far scendere in campo maschere per il viso, scrub, creme e smalti. Allestite il tavolo, scegliete un bel film romantico e… via alla bellezza!
  4. Maratona dei giochi di società: nulla di meglio di un po’ di taboo, carte, scarabeo & Co per rallegrare una serata di amici. Preparate bibite, patatine e una bella pila di giochi per variare e non annoiarvi mai, una lunga notte vi attende.
  5. Esplorazioni in città: soprattutto se vivete in una grande città siamo certi che alcuni angoli vi siano ancora ignoti. Prendete una cartina allora, puntate il dito su un quartiere a caso e andate in esplorazione: scoprirete angoli da mozzare il fiato, ne siamo certe.
Impostazioni privacy