5 cose da sapere su Grey’s Anatomy

Siete appassionati di Grey’s Anatomy? Ma siete sicuri di sapere proprio tutto tutto su questa amatissima serie tv?

Grey's chedonna

Ecco le 5 cose più importanti da sapere:

1 – Grey’s Anatomy è un medical drama andato in onda per la prima volta sulla ABC (rete televisiva americana) nel 2005.  La serie ha riscosso talmente tanto successo, che nel 2007 è stato creato lo spin-off Private Practice, telefilm incentrato sulle vicende di Addison Montgomery (interpretata da Kate Walsh) nel ruolo di Addison Montgomery.

2 – La serie segue la vita di Meredith Grey e dei medici del Seattle Grace Hospital di Seattle, tra cui Derek Shepherd, Alex Karev, Christina Yang, Izzie Stevens, George O’Malley, Miranda Bailey, Mark Sloan,Callie Torres e Richard Webber.

3 – I due dottori più affascinanti ed amati della serie hanno ricevuto due soprannomi speciali: Shepherd è infatti chiamato anche “Dottor Stranamore” e Mark  è chiamato anche “Dottor Bollore”.

4 – Molte sono le tragedie accadute al Seattle Grace, tra le quali: l’esplosione di una bomba, una sparatoria, un disastro aereo, un uragano, tante morti di personaggi amati

5 – Le serie di Grey’s Anatomy prodotte in America fino ad oggi sono 10 ed a fine estate inizieranno le riprese dell’11esima

Impostazioni privacy