5 must nella camera da letto di un single

Ecco cosa non può mancare nella camera da letto di un single

Siete dei ventenni o trentenni single che hanno avuto la fortuna di trovare un impiego e di andare a vivere per conto loro ed ora si trovano a dover arredare casa? Oppure sognate semplicemente di poterlo fare? Bene, noi oggi cercheremo di spiegarvi quali sono i 5 oggetti must nella camera da letto di un single:

images (1)

1) Tanti libri: non li avete mai letti? E chi ve lo chiederà mai! Avere tanti libri da riempire degli interi ripiani anche grazie all’aiuto di piccoli escamotage di design reperibili all’Ikea e simili, danno un’aria da giovane intellettuale che fa sempre colpo e dona alla casa quel gusto “vissuto” che tanto piace.

libreria-_ikea

2) Un oggetto o un complemento d’arredo che viene da qualche parte del mondo, è un’idea moderna e giovane per rendere il vostro nido molto più cosmopolita e dinamico. Sono ok quadri di artisti di strada, o insegne luminose in stile tavola calda americana o qualche stampa vintage. Sulle ragazze fa colpo e sugli uomini fa meraviglia perché una donna che arreda una camera con un gusto così particolare, li cattura.

Assemblage_Seletti

3) Il letto fluttuante: Se volete risparmiare, montare il letto da soli può essere una soluzione plausibile e anche in questo caso gli “svedesi” possono essere molto utili. C’è persino la possibilità di montare un letto a scomparsa che sulla rete di metallo del materasso riporta dei consigli hot da poter consultare…

LettoAir_LAGO

4) Libri di ricette: Ovviamente se ai fornelli siete meglio di Benedetta Parodi e Chef Ramsey messi insieme, potete saltare questo punto altrimenti vi conviene correre ai ripari. Sicuramente sono oggetti da riporre in cucina ma se tenete fede al primo punto, allora perché non infilarci in mezzo qualche ricettario per dare mostra del fatto che state imparando e che quindi se qualcosa che avete preparato non è al top, siete scusati? Verrà apprezzato da lei e stuzzicherà la curiosità di lui.

libri

5) L’oggetto di design: una bella lampada, un tavolino o un lampadario sono ottime scuse per creare un ambiente particolare e moderno. Ci sono lampade con supporti in metallo, oppure comodini dalle forme più impensabili che possono creare delle atmosfere molto curiose per la camera da letto di un single che vuole ammaliare.

images

Impostazioni privacy