Vip come erano, come sono: Sofia Loren

Più che un vip, una vera e propria icona del fascino e del talento femminile italiano

Cosa dire di Sofia Loren? Più che un vip è stata una vera e propria icona del ‘900 che all’età di 28 anni ha vinto l’Oscar grazie al film di Vittorio De Sica, La ciociara. Occhi da gatta, fisico statuario, sorriso smagliante e talento fin dai primi ciak: l’Italia degli anni ’50 non poteva chiedere di meglio. Ma come è diventata oggi questa splendida attrice?

0

Sulla questione della chirurgia plastica si è sempre fatto un gran parlare perché in effetti alcuni lineamenti sembrano non voler proprio cedere il passo alla forza di gravità o del tempo che passa. Una cosa è certa, la Loren ha affermato che: “Vediamo certi scuorc in giro, come si dice a Napoli, c’è solo da vergognarsi. Va fatto tutto con misura, trovare i medici giusti, sennò diventi un’altra persona, ti guardi nello specchio e ti chiedi dove stai tu”.

459e9e301d_6683128_med

sofia-loren-loro-di-napoli-tra-classe-eleganz-L-idBNic

Rifatta o no, a noi comunque piace così: sorridente, spontanea e magnifica come quando agli esordi ha incantato i più grandi registi cinematografici del mondo da Chaplin a Monicelli. Con i suoi 79 anni portati alla grande, tutto il pubblico mondiale ancora la guarda estasiato e pieno di ammirazione.

BG_Sophia_Loren-08

Impostazioni privacy