PROFUMI: Cristina Chiabotto presenta Miss Byblos

Campagna Byblos - Chiabotto - altaLa divisione fragranze Byblos, affida la prossima campagna pubblicitaria per la stampa trade a una testimonial d’eccezione, Cristina Chiabotto.

La giovane presentatrice  e modella rappresenterà la donna Byblos anche per il mondo delle fragranze, veicolando con la sua bellezza un messaggio di femminilità e sensualità.

La campagna pubblicitaria debutta con l’ultima referenza presentata, Miss Byblos, una fragranza intensa e vibrante le cui note fiorite e agrumate hanno segnato un doppio successo grazie all’uscita nel settembre 2013 della versione special edition racchiusa in un prezioso cofanetto da collezione.

Colori, stampe e linee delle collezioni che sfileranno sulle passerelle in occasioni dei principali eventi della moda ispireranno le composizioni olfattive e firmeranno il look della donna Byblos e della sua essenza. Lo stile attuale, dinamico, carismatico e indipendente veicolato dalla maison italiana per una donna sempre attenta alla moda, ma mai schiava delle tendenze, verrà così comunicato in modo coerente.

Impostazioni privacy