PROVATI PER VOI: 24.7 Natural Balance di Bioline Jatò

top-naturalbalance2itaCare amiche, fan e lettrici di CheDonna.it, abbiamo avuto il piacere di provare una linea di cosmetici naturali in grado di rendere la pelle più bella e sana.

Stiamo parlando di 24.7 Natural Balance di Bioline Jatò, una gamma di prodotti trasversali e ideali per tutti, sia uomini, che donne di ogni fascia d’età, che può essere utilizzata 24 ore su 24, 7 giorni su 7! Infatti, tutti i prodotti contengono principi attivi in grado di donare alla pelle vitamine, sali minerali e ossigeno, prevenendo in questo modo le cause dell’invecchiamento cutaneo.

Inoltre, questa linea è senza parabeni, formaldeide, oli minerali, paraffina, e coloranti artificiali.

Abbiamo promosso questi prodotti a pieni voti… scoprite con noi perché!

La linea viso

Stress, inquinamento, smog, cattive abitudini alimentari, ecc. possono indebolire le nostre difese immunitarie e favorire l’invecchiamento cutaneo. Come porre rimedio? Far scemare le tensioni, l’ansia e prendersi cura della nostra anima e del nostro corpo. Non a caso gli antichi parlavano di “mens sana in corpore sano”. Per bilanciare le nostre carenze vitaminiche e riequilibrare il nostro organismo, ci viene in aiuto questa nuova linea naturale, in grado di ripristinare gli elementi essenziali della cute e di renderla sana, fresca e pulita.

I prodotti testati per voi

  • Aqua Floral struccante

247NB_200ml_aquafloralIn questo “miracoloso” detergente, troverete sambuco e biancospino, ed è indicato per tutti i tipi di pelle, anche per le più delicate. Contiene una formula a doppia azione: rimuove il make-up e le impurità regalando freschezza e luminosità al viso. Infatti, dopo averlo usato, sentirete la pelle più tonica.

I punti di forza

È un detergente struccante composto da una combinazione di principi attivi, estratti da piante gemme e fiori, in grado di mantenere più a lungo la naturale bellezza della pelle. Inoltre, contrasta la secchezza e le irritazioni cutanee.

Come utilizzare il prodotto

Applicare su un dischetto di cotone e passare su tutto il viso. Sciacquare e nebulizzare con Aqua Fruits.

Considerazioni finali

È un prodotto “base” per la pulizia del viso. Racchiusa in una bottiglia verde oliva elegante, quest’acqua micellare naturale rilassa, distende e strucca perfettamente. Infatti, il sambuco ha proprietà emollienti, illuminanti e nutrienti, mentre il biancospino rinfresca e addolcisce la pelle. Pertanto, è molto piacevole all’uso. È idonea per struccare il viso, perché rimuove trucco e impurità, ma non è una formula pensata per la zona perioculare. Quindi, se avete gli occhi sensibili, fate attenzione. Nel complesso, l’effetto detergente è ottimo. Inoltre, dona luminosità, freschezza e una delicata sensazione di benessere.

  • Aqua Fruits

247NB_200ml_aquafruitsSi tratta di un tonico perfetto per rinfrescare e rinvigorire la pelle, ma anche per fissare il make-up. Lo abbiamo sperimentato direttamente! Infatti, quest’acqua spray vitalizzante contiene bacche rosse e ciliegio e ha una triplice funzione: tonifica dopo la detersione; rinfresca in qualsiasi momento della giornata; prepara la pelle ai cosmetici.

I punti di forza

La parola d’ordine è… freschezza! E questo tonico è un vero concentrato di vitamine che, nebulizzate sul viso, regalano alla pelle un vero senso di turgore. È ideale per l’estate, perché offre una bella sferzata di energia in una manciata di secondi.

Come utilizzare il prodotto

Nebulizzare su viso e collo, dopo la detersione con Aqua Floral, prima della crema specifica e in qualsiasi momento della giornata. Non risciacquare.

Considerazioni finali

Come definirla? Una piacevole nube di freschezza! Quest’acqua è un vero concentrato di delizia formato “bouquet”. Infatti, le bacche rosse sono protettive, e favoriscono l’ossigenazione della pelle, mentre il ciliegio idrata e rivitalizza. È un ottimo prodotto per tonificare la pelle del viso, tant’è che una volta nebulizzata, quest’acqua vi consentirà di avvertire subito un’immediata e duratura sensazione rinfrescante.

  • Vitamin C + E nettare

247NB_50ml_vitaminCEÈ un siero per il viso a base di vitamine utili a ripristinare l’equilibrio dell’epidermide. Considerate questo concentrato liquido di rosa canina e artemisia come una vera essenza quotidiana per la pelle, perché stimola il bilanciamento degli elementi minerali risvegliando la vitalità cutanea.

I punti di forza

È veramente un elisir di bellezza che ripristina le vitamine essenziali (C, E, provitamina B5) della pelle. È arricchito con estratti di artemisia e di frutto di rosa canina. Pertanto, risveglia l’energia naturale cutanea, dinamizzandone la vitalità e agendo sui segni di stanchezza.

Come utilizzare il prodotto

Applicare mattina e sera su viso, collo e décolleté perfettamente detersi, prima della crema specifica.

Considerazioni finali

Un vero e proprio concentrato di energia. Ecco come definire questo prodotto. Perché? Semplice: la rosa canina è ricca di vitamina C, quindi questo siero rivitalizza e protegge la pelle dagli agenti esterni in modo del tutto naturale. Inoltre, l’artemisia ha un’azione idratante. Quindi, difende la pelle dall’ossidazione, mantenendone la bellezza nel tempo. Un’altra caratteristica da non sottovalutare è che non unge e l’assorbimento è immediato. La pelle, pertanto, viene nutrita a pieno, tant’è che al tatto risulta morbida e vellutata.

  • Vitamin C Fusion crema

247NB_60ml_vitaminCfusionSi tratta di un’emulsione di bellezza che favorisce il bilanciamento delle vitamine essenziali (C ed E) rivitalizzando la pelle. Agevola l’elasticità cutanea, conferendo un aspetto tonico e luminoso al viso.

I punti di forza

Questa crema è a base di biancospino e di rosa canina, dal potere emolliente e ossigenante. Pertanto, rende la pelle più morbida. Si tratta di un prodotto compatto e cremoso, che una volta steso sulla pelle diviene leggero e non unge. Infatti, l’assorbimento è piuttosto immediato e l’effetto sulla pelle è ottimo, perché risulta subito ben nutrita.

Come utilizzare il prodotto

Applicare mattina e sera su viso, collo e décolleté. Ideale per tutti i tipi di pelle, specifica per chi si espone frequentemente al sole, vive in ambienti inquinati, o ha una dieta poco ricca di frutta e verdura.

Considerazioni finali

Questa crema offre un concentrato di vitalità, grazie all’azione emolliente del biancospino che rinfresca e nutre la pelle, e ai principi attivi della rosa canina che, ricca di vitamina C, addolcisce e rivitalizza l’epidermide. Una volta stesa, offre subito un aspetto tonico, compatto e luminoso al viso. È ottima soprattutto se non mangiate frutta e verdura.

Impostazioni privacy