LIBRI: ‘Uno stratopico giorno… da campione!’

566-3899-8_250X_Anche se Geronimo non ama praticare sport (è davvero un topo molto pigro) è appassionato di calcio e tifa per la Rattonia F.C.

È proprio in occasione dell’importantissima finale della Coppa dei Campioni che Geronimo viene coinvolto in un misterioso rapimento. Il fatto è davvero strano: è scomparso il capitano della squadra. Non resta che partire alla volta di Picco Puzzolo alla ricerca di indizi. Ma chi potrebbe mai credere che a Geronimo toccherà addirittura sostituire il calciatore e imparare a giocare in un giorno? Ma soprattutto che cosa c’entra Raviolindo Turtlèn e una coppa di gelato?…

Nel libro ci sono indicazioni preziose sulla corretta dieta da seguire e test per stabilire il proprio livello di preparazione sportiva.

L’AUTORE

Geronimo Stilton, nato a Topazia (Isola dei Topi), è laureato in Topologia della Letteratura rattica e in Filosofia archeotopica comparata. Dirige l’Eco del Roditore, il giornale più famoso dell’Isola dei Topi. I suoi libri, tradotti in 42 lingue, hanno venduto più di 28 milioni di copie soltanto in Italia, oltre 100 milioni le copie totali nel mondo!

Le avventure di Geronimo Stilton sono disponibili anche in formato ebook e in applicazioni per iPad e iPhone.

Sito: www.geronimostilton.com

Impostazioni privacy