Cosa indossare per conoscere i suoi genitori

Cosa indossare per conoscere i genitori del vostro fidanzato.

Siete innamorate, il sesso va a gonfie vele, le amiche approvano, il cane lo adora, ma poi arriva inesorabile e puntuale come una bolletta del telefono il momento in cui dovrete trovarvi di fronte allo sguardo indagatore di sua madre.

conoscere-i-genitori-1

Conoscere i genitori del vostro fidanzato è senza dubbio un momento molto importante per voi e per la vostra storia d’amore. Non siate nervose, anzi siate voi stesse senza nessuna paura. Il vostro fidanzato vi ha scelte e se sarete fortunate i suoi genitori vi accoglieranno con affetto. Ci saranno delle regole da rispettare per quanto riguarda la scelta del vostro abbigliamento. Proibite scollature, mini gonne e tacchi vertiginosi. Ripiegate per una semplicità molto femminile. Il vostro sorriso vi renderà senza dubbio una ragazza gradita nella nuova famiglia. Ci saranno diverse occasioni in cui potrà avvenire questo fatidico incontro, ecco per voi tre diverse alternative.

Se siete molto giovani e siete invitate per un caffè o una merenda

outf giovani

Se sei una ragazza giovanissima un jeans, una canotta e delle scarpe sportive saranno una scelta ideale. Degli accessori molto femminili e un velo di gloss vi renderanno semplicemente bellissima.

Se siete invitate ad un pranzo  in casa o al ristorante

out donna

Un pranzo d’estate in compagnia del vostro lui e della sua famiglia, saranno l’occasione ideale per sfoggiare un oufit femminile e ricercato. Unici vezzi un tacco stiloso e degli orecchini eleganti.

Se siete invitate ad una cerimonia di famiglia

out cerimonia

Se conoscerete i genitori del vostro fidanzato in occasione del matrimonio di un cugino o un amica di famiglia dovrete scegliere un outfit che abbia uno stile bon ton. Un abitino dalla linea romantica, dei gioielli raffinati e accessori di classe, faranno del vostro lui il fidanzato più invidiato della festa.

Siete pronte a conoscere la donna con cui dovrete relazionarvi per buona parte della vostra vita? Con l’abbigliamento giusto e mettendoci tutto il vostro cuore, la lascerete senza fiato!

Impostazioni privacy