EAU DYNAMISANTE: La prima acqua di trattamento che associa il profumo all’azione delle piante

Eau Dynamisante 300 dpiUn’idea geniale di Jacques Courtin-Clarins: profumarsi e sentirsi  bene. Nel 1987, Eau Dynamisante ha inaugurato una nuova strada cosmetica: la prima Acqua di Trattamento che associa il profumo all’azione delle piante, i principi dell’aromaterapia a quelli della fitoterapia. Pioniera, imitata… ma mai eguagliata.

Oggi, 27 anni  dopo il lancio, non smette di sedurre donne e uomini in tutto il  mondo. Il segreto? Un cocktail tutto natura – 8 oli essenziali e 7  estratti di piante – che infonde istantaneamente alla pelle vitalità‚, freschezza e tono, mentre fa rinascere il buonumore!

Per  profumarsi, oli essenziali di arancia, limone, lavandina e patchouli conferiscono a Eau Dynamisante un sentore fresco e vitalizzante, discreto ma persistente, che allontana le tensioni e infonde una  sferzata energizzante.

Per sentirsi bene, alle propriet‚à aromatiche degli oli essenziali, Clarins ha aggiunto i benefici di estratti di piante non odorose.

eau dynamisante 10 mlEstratti di  zenzero e ginseng energizzano; l’aloe assicura virtùƒ idratanti;  l’equiseto tonifica e rassoda, l’ispaghul ammorbidisce… restituendo una pelle tonica, vitale, vellutata!

Una, anzi due Eau Dynamisante attente all’ambiente!
Il flacone 100 ml spray & splash di Eau Dynamisante … eco-concepito: lo spray infatti si svita per  permetterne la ricarica con il flacone da 200 o 500 ml; i componenti sono separabili per assicurarne lo smaltimento differenziato, testimoniando l’impegno Clarins per una bellezza responsabile.

Al solo prezzo  del flacone spray & splash da 100 ml, Clarins propone oggi in omaggio l’originalissimo stylo vapo de sac (10  ml), per profumarsi e sentirsi bene, sempre e ovunque, con la sferzata vitalizzante di una Eau Dynamisante… pr†têt à porter!

Non fotosensibilizzante, infatti, si utilizza in qualsiasi momento della giornata,  in spray o frizione, su tutto il corpo… un booster di energia che fa bene tanto alla pelle quanto allo spirito! Naturalmente, come il flacone 100 ml, anche lo stylo  attento all’ambiente: ricaricabile all’infinito e con  componenti dissociabili!

1° pepita coffret eau dynamisanteA racchiuderli, infine, una pratica  pochette in tela, con rifiniture rosso… dynamisante!

In  profumeria da inizio giugno in edizione limitata.

Impostazioni privacy