CAFTANI DA STAR: Katherine Kelly Lang stilista in esclusiva per il canale tv HSE24

KKL_DIRETTA HSE24Katherine Kelly Lang, la popolare attrice di Beautiful, ha presentato in esclusiva in diretta TV su HSE24 – il canale di shopping, informazione e intrattenimento sul canale 37 del digitale terrestre – la sua nuova linea di caftani colorati, dal tessuto morbido e fluido, ideali da indossare quest’estate in spiaggia, nelle località di vacanza o in città.

Un’occasione importante per HSE24, che festeggia tre anni dall’apertura della sede in Italia con una serie di iniziative ed eventi speciali per le clienti affezionate e per tutti coloro che non hanno mai fatto un acquisto. Infatti da venerdì 30 maggio a domenica 8 giugno nelle 12 ore di diretta quotidiane sarà possibile acquistare i migliori prodotti a prezzi scontati grazie alle tante “Offerte Compleanno”, e soprattutto si potrà usufruire della consegna gratuita  per tutti i 10 giorni dei festeggiamenti.

Katherine Kelly Lang, appassionata da sempre di moda, ha realizzato questa collezione esclusiva per HSE24: “La moda ha sempre fatto parte della mia vita: fin da giovanissima aiutavo mia madre nella scelta degli abiti da proporre nel suo negozio a Monteray in California e questo mi ha aiutato a riconoscere l’importanza dei tessuti, di come lavorarli e di come realizzare un capo glamour e stiloso. Da qui è nata la mia passione in particolare per i caftani, che considero un capo molto femminile e allo stesso tempo comodo, che mi fa sentire come se fossi sempre in vacanza.” – rivela Katherine Kelly Lang.Inoltre sono pratici ed estremamente versatili: si possono indossare come copricostume, oppure abbinati ad una cintura con pantaloni o shorts e perché no, con gioielli e tacchi alti per una cena estiva”.

La popolare attrice californiana confessa di sentirsi perfettamente a suo agio nei panni della presentatrice TV “La collaborazione con HSE24 mi ha permesso di coniugare le mie due passioni principali, ovvero la moda e il set televisivo. Avere poi la possibilità di presentare la mia personale collezione di moda alle donne italiane, da sempre attente allo stile nell’abbigliamento, è stato appassionante e avvincente. Un’esperienza che spero di poter ripetere molto presto!”

Katherine Kelly Lang vive a Los Angeles ma viene spesso in Italia, un paese che ama e dove ha ottenuto un grande successo televisivo: “Amo l’Italia, la sua storia, l’architettura, il buon cibo e amo gli italiani. Mi considero davvero fortunata perché mi è capitato molto spesso di viaggiare nel vostro Paese per lavoro, anche per girare delle puntate di Beautiful”.

Impostazioni privacy