Tatuaggio sui capelli, moda estate 2014

Per avere capelli super fashion questa estate opta per un tattoo

“Un‘invenzione che permette di far emergere la tua personalità con un pizzico di follia”. Così il sito internet di Jean Louis David, celebre catena di parrucchieri, presenta quella che promette di essere la nuovissima e super inn tendenza per questa estate 2014: il tatuaggio per capelli. Di cosa si tratta?

tumblr_m8gitqLVg31qax4c2o1_1280

Tempo fa ci avevano proposto un aggressivo e forse un po’ eccessivo effetto maculato ma, se pensavate che quello era il massimo dell’estro che i vostri capelli potessero sfoggiare, preparatevi allo stupore. Veri e propri paesaggi con tanto di palme e onde vanno ora profilandosi sulle nostre chiome.

Armati di tinture dalla breve durata le amanti dell’originalità tutti i costi potranno sfoggiare delle estate vere e proprie opere d’arte sulle loro ciocche. Unico requisito è portare i capelli super lisci così che il disegno sia ben identificabile, per il resto uno stencil e un pizzico di fantasia potranno bastare a completare l’opera.

Se desiderate qualche cosa di più particolare e duraturo vi consigliamo di rivolgervi ad un professionista, che potrà usare tinture più o meno durature ma anche delle extension per rendere l’opera più precisa e rimovibile all’occorrenza. Qualora invece vi accontentaste di qualche cosa di più semplice e di breve durata, armatevi di spray per capelli e stencil, fate un piega liscia quanto più possibile, apponete la mascherina e spruzzate: il successo è garantito!

Allora, chi se la sente di provare?

Impostazioni privacy