Nail art passo passo: romantica, geometrica o glam. Quale preferisci?

Nail-art step-by-step

In tempo di crisi si sa, si risparmia sul superfluo. Questo però non vuol dire non essere alla moda o non poter sfoggiare comunque trucco, mani e capelli sempre all’ultimo grido. Queste tre nail art sono state scelte per voi perchè semplici da riprodurre da sole, basta un po’ di precisione e manualità, ed il gioco è fatto, anche senza dover ricorrere ad un’esperta che ci doni la sua tecnica, ad un prezzo che non tutti i giorni ci possiamo permettere.

Siete romantiche? Allora ecco questo tutorial, roselline delicate su base bianca. Tutto quello che ci occorre è uno smalto bianco gesso, uno rosa chiaro, un rosa leggermente più acceso, un verdino pastello ed un top trasparente. Come utensili basta un pennellino dalla punta fina.

5341cf6899b55beaad86d4f0234a69a6

Siete precise e pignole? Ecco una nail art dai tagli geometrici, semplice, lineare e divertente. Qui bastano 3 colori a vostra scelta, che vadano d’accordo tra di loro, ed uno scotch. Prima si procede verticalmente, una volta fatto asciugare il primo passaggio, si procede in linea orizzontale, per poi chiudere il lavoro con un top coat trasparente. Potete decidere anche di fare 4 dita di un solo colore a scelta tra i tre, ed il quinto dito disegnarlo come nella foto sottostante, per non appesantire tutta la mano.

39b939a414de453180dba5315251132e

 

Siete glamour? Allora dovete assolutamente provare questa nail art. E’ leggermente più complicata delle altre due, ma l’effetto è davvero incredibile. Qui vi occorre un colore di base, in questo caso il rosa, ed un altro smato che servirà per dare l’effetto marmorizzato alle vostre unghie. Un bicchierino d’acqua ed una lacca spray. Una volta passata la base sull’unghia versate l’acqua nel bicchiere, fate cadere una goccia di smalto di diverso colore, e poi spruzzate con la lacca. Immergete il dito già con la base nel bicchierino, tirate su e…. Guardate cosa accade!

94fe149a91c3f21465f53c744dd990db

Impostazioni privacy