MUSICA: “Ma che vita la mia” di Roby Facchinetti

ROBY FACCHINETTI_MG_0668_foto di STYLAZDa venerdì 30 maggio sarà in rotazione radiofonica il brano di ROBY FACCHINETTI “MA CHE VITA LA MIA”, secondo singolo estratto dal suo omonimo nuovo album di inediti da solista.

«Sono una persona fortunata– afferma Roby Facchinetti in merito al testo di “Ma che vita la mia” che può raccontare agli altri molta vita: e soprattutto molte cose belle, vissute sul palco e nel privato. È un brano solare, sincero, energico, come credo di essere io».

Entrato direttamente al 1° posto della classifica degli album più venduti, Ma che vita la mia(etichetta e distribuzione Carosello Records) è il terzo album di inediti da solista di Roby Facchinetti, e arrivaa oltre 20 anni dal precedente “Fai col cuore” (1993) e 30 anni dopo l’omonimo “Roby Facchinetti” (1984).

L’album contiene gli ultimi brani nati dalla collaborazione tra Roby Facchinetti (musiche), uno degli artisti più rappresentativi dell’eccellenza musicale italiana, e Valerio Negrini (testi), fondatore e storico paroliere dei POOH scomparso un anno fa.

Questa la tracklist di “Ma che vita la mia: “Il volo di Haziel” (brano strumentale); il secondo singolo “Ma che vita la mia”; il primo singolo “Un mondo che non c’è”; “È per me”; “Vola che non sei sola”; “Ieri oggi e per sempre”; “Il tempo di guardare la luna”; “Bugie”;Gocce nel mare”; “Poeta” (brano strumentale).

Impostazioni privacy