I peggiori look di Katie Holmes

I peggiori outfit sfoggiati da Katie Holmes

E pensare che nella moda lei non solo ci ha riversato gran parte della sua passione ma ha persino dato un piccolo contributo realizzando una collezione nel 2012 con Jeanne Yang e si vocifera che ne abbia una personale pronta per la prossima fashion week di New York. E adesso ci sfoggia simili look?

Stiamo parlando di Katie Holmes, ex Joey Potter di Dawson’s Creek nonché ex moglie di Tom Cruise, immortalata nella gallery qua sotto con outfit a dir poco improponibili. Una serie di strafalcioni collezionati negli anni che la vedono sfoggiare scarpe dai colori e modelli a dir poco disdicevoli, accoppiamenti cromatici improbabili e tagli di vestiti e pantaloni scelti probabilmente durante un blackout in qualche boutique.

Gravi errori per una regina di stile come Katie però, ammettiamoli, noi da comuni mortali un po’ ci godiamo nel vedere che anche le regine di Hollywood hanno i loro scivoloni. Vediamo allora nel dettaglio quelli della Holmes e auguriamoci che nell’elaborare la sua prossima collection abbia avuto un pizzico in più di lucidità. Incrociamo le dita!

 

Impostazioni privacy