CAPELLI: La spazzola con setole retraibili per onde perfette

HP 8631 Styling Brush Care PhilipsDa oggi ottenere onde morbide e voluttuose è ancora più semplice con Styling Brush Care di Philips. Una spazzola per lo styling che, grazie all’innovativa funzionalità delle setole retraibili, evita che i capelli restino impigliati compromettendone la salute e la forma dell’onda.

Ricci morbidi e dall’aspetto naturale sono di grande tendenza. Per questo Philips propone alle donne uno strumento facile da utilizzare che permette di creare onde voluttuose senza danneggiare i capelli e con la garanzia di un risultato eccellente.

Styling  efficace nel massimo rispetto dei capelli

La  nuova Styling Brush Care di Philips ha un sistema innovativo che permette, all’occorrenza e tramite un’apposita manopola posta sulla punta della spazzola, di retrarre le setole. Questo consente, una volta realizzata la piega, di sfilare la spazzola con facilità evitando così che i capelli rimangano intrappolati tra le setole e si danneggino. Questa funzione garantisce un rilascio sicuro dei capelli mantenendo la forma perfetta dei ricci. La temperatura a 190° e il rivestimetno in ceramica silky smooth rendono lo styling non solo perfetto, ma anche rispettoso dei capelli.

Il cilindro ha  un diametro di 38mm ideale per creare  un effetto molto morbido e naturale.

Prezzo al pubblico consigliato € 42,99

Per maggiori informazioni www.philips.it

Impostazioni privacy