Test della personalità: Scegli un sandalo e ti dirò chi sei

Ecco un test della personalità che vi svelerà chi siete grazie ad un semplice sandalo

Ah sole, mare, spiaggia, abbronzatura, sono sinonimi di quella meravigliosa stagione che è l’estate. Tutti più predisposti a conoscere persone e tuffarvi in nuove relazioni più o meno durature e che però trovando sotto l’ombrellone con tanto tempo di relax, potrebbero annoiarsi. Ecco quindi che arriviamo noi con il nostro test della personalità!

test

È un test della personalità molto semplice e simpatico che vi permetterà di scoprire il vostro vero io, dietro la scelta del sandalo che più vi piace. Scegliete così, senza pensarci troppo e via!

1. Sandalo di sughero. Allora non c’è dubbio sul fatto che siate persone pratiche che vogliono muoversi in comodità ma in quanto a stile cari miei persino Enzo e Carla urlerebbero “Ma come ti vesti?”. Questi sandali dimostrano quanto la manifattura tedesca sia esattamente come il loro Paese: funzionale, pratico e austero.

2. Eco-sandali. Divertenti, curiose, attente alle novità, ecco cosa si nasconde dietro alla scelta di un sandalo così unico nel suo genere. Amate la natura e siete fan del mio “bio” però siete molto autoironiche e quindi potreste indossarle anche loro per far ridere i vostri amici.

3. Sandalo gioiello. Classica scelte di chi ama il lusso e i lustrini. Vi immaginate in una spiaggia di Malibù mentre sorseggiate un Cosmopolitan, servita e riverita da maschioni tutti muscoli anche se in realtà siete nella piscina comunale del paese e a servirvi c’è il figlio adolescente brufoloso del proprietario. Siete sognatrici, un po’ viziate ma anche amanti delle cose belle d’altronde gli occhi sono fatti anche per guardare!

4. Sandalo fiocco. Romantiche, sentimentali, infantili ed emotive. Questi sono i tratti più preponderanti della vostra scelta. Siete le ragazze dolci della porta accanto che però se non ottengono quello che vogliono,sbattono i piedi e si impuntano come i bambini. Quindi ragazze forza, meno lagne e più attributi dai!

Impostazioni privacy