NEOGENITORI: In viaggio con il bebè

image002Sono finalmente arrivate le belle giornate e la voglia di uscire e stare all’aria aperta si fa sempre più sentire. In particolare le famiglie con i bimbi più piccoli hanno il desiderio di assaporare l’aria frizzante e godere dei primi caldi.

Italbaby pensa ai neogenitori dotandoli di tutti gli accessori utili per muoversi e viaggiare in pieno comfort e sicurezza: dalla borsa con fasciatoio utile per il cambio, al baby travel per spostare il neonato in tutta comodità, al beauty case dove riporre tutto il necessario.

Il baby travel Italbaby è pensato per facilitare gli spostamenti con il piccolo in comodità e serenità. E’ vivace ed allegra la versione rossa della collezione Red Happy Farm, così come è classico e romantico il baby travel bianco panna di Cuoricini.

Un accessorio indispensabile da portare con sé è la borsa con fasciatoio: perfetta per assicurare la comodità del cambio al bebè e contenere anche pannolini, asciugamano, salviettine, e l’occorrente per un cambio completo. Italbaby le propone abbinate a tutte le collezioni tessili, da segnalare quella di Polvere di Stelle con i pois a specchio che donano un tocco di luce e l’accappatoio abbinato.

Anche il beauty case si rivelerà molto utile per avere a portata di mano il ciuccio, le salviettine e il biberon. I beauty di Italbaby sono alla moda e teneri, bianco classico quello di Polvere di Stelle, rosa pastello nella collezione Cuoricini.

Infine l’accessorio da non dimenticare, anche nelle gite brevi, è uno dei giocattoli o la copertina preferita dai più piccoli. I pupazzi della linea Pet Pillows, teneri e colorati, si trasformano in un cuscino sul quale far riposare serenamente il bambino. Sono realizzati con i tessuti certificati delle collezioni tessili, garantiti antisoffoco e confezionati interamente a mano. Ogni pupazzo si trasforma con un semplice gesto in un colorato cuscino di forma diversa che accompagnerà il bambino durante il gioco e la nanna.

Italbaby realizza corredi completi per la prima infanzia dal 1983. Grazie all’esperienza trentennale nel settore della prima infanzia, la solidità dei componenti in legno e la qualità delle linee tessili sono riconosciute oggi in più di 30 paesi nel mondo.

Per ulteriori informazioni: www.italbaby.com

Impostazioni privacy