News curiose: In Brasile va di moda Bin Laden

L’ultima tra le news curiose sul web parla della nuova moda dei locali brasiliani

Nei dintorni della celeberrima città di San Paolo, in Brasile, non è raro ormai incontrare tanti sosia di Osama Bin Laden. Questo accade proprio per una curiosa moda che sta spopolando nella zona, grazie a locali in “stile terrorista”. In realtà il tutto sembra essere nato da Francisco Elder Braga Fernandes, un barista brasiliano che somiglia effettivamente molto al suo sosia arabo.

Francisco Fenandes

Francisco non se l’è mai presa quando gli amici lo accostavano alla fisionomia di Bin Laden ed anzi, ha sfruttato questo elemento a suo vantaggio cambiando addirittura il nome del suo bar da “Barbas” a “Bar do Bin Laden” diventando una vera e propria attrazione turistica. È stato perfino chiamato da un produttore per fare scherzi su di un set televisivo ma lui, contrario a questo genere di comicità, non ha mai accettato.

Adesso anche altri locali, bar e ristoranti, hanno cominciato a prendere questo stratagemma “acchiappa clienti”, riscuotendo un enorme successo. Buon gusto o meno, sicuramente non sarà l’ultima follia made in Brazil da accostare ai fondoschiena rifatti e ai carnevali di Rio, non credete?

Impostazioni privacy