Tradimento Luca Argentero: Myriam Catania con un altro (FOTO)

Myriam Catania flirta per strada con Davide Faggioli – Per la serie “la notizia che non ti aspetti” eccoci qui a parlare di qualcosa che pensavamo non sarebbe mai potuto accadere: Luca Argentero è stato tradito dalla moglie. La notizia non è certa, ma le foto riportate da Diva e donna lasciano ben pochi dubbi. Gli scatti ritraggono infatti Myriam Catania mentre flirta con un altro uomo, Davide Faggioli. I due si sono incontrati all’Actor’s Planet Luiss dove la Catania insegna e Faggioli studia.

m3

La giovane attrice si è prontamente discolpata affermando che le “effusioni” erano per le prove di un  cortometraggio che girerà presto insieme al ragazzo.  “Siamo solo amici e per strada stavamo provando delle scene di un cortometraggio a cui stiamo lavorando insieme”, ha affermato la Catania.

Al contempo è apparso sul suo profilo whatsapp uno stato che ha fatto non poco discutere: “Free-libera”. Che Argentero abbia deciso di chiudere la relazione a seguito delle foto pubblicate? Eppure in passato, durante un’intervista aveva affermato: “Molto meglio non sapere. Se un giorno lontano mia moglie mi dovesse tradire ma fosse sempre innamorata di me sceglierei l’ignoranza: la vita è lunga, uno scivolone può succedere..”

Staremo a vedere come si concluderà la vicenda, una cosa è certa se Luca Argentero dovesse tornare single non rimarrà “free” a lungo. Le pretendenti sono già all’erta!

Ecco alcune delle foto:

m2

m

Impostazioni privacy