EXPERTISE SOLARE: Per un’abbronzatura perfetta, prova il kit weekend di Clarins

Kit Solari YCCÈ vero. Per un’abbronzatura perfetta, puoi contare su Clarins! Con ogni tipo di pelle e… sole.

Da scoprire e provare uno speciale coffret con gli essenziali per un’abbronzatura perfetta (1 solare + 1 doposole) al prezzo speciale di 15 euro! In profumeria da fine maggio. Molto più di una semplice protezione. La garanzia di un’abbronzatura perfetta e di una pelle giovane, bella.

Il segreto? Un’expertise in tema solare di oltre 30 anni e le incessanti conquiste dei Laboratori Clarins, come l’esclusivo complesso 100% vegetale Phyto-Sunactyl 2 – al cuore delle formule solari – in grado di proteggere tutte le cellule della pelle dal fotoinvecchiamento. E, dopo il sole, alleati specifici per un tuffo riparatore “tutto
natura”.

Il risultato? Abbronzatura luminosa e duratura, sensazione di massimo comfort, pelle reidratata, satinata, nuovamente pronta all’esposizione. Per scoprire e provare… il bello del sole, Clarins propone l’imperdibile Kit Week-end, con gli essenziali per un’abbronzatura perfetta (1 solare + 1 doposole in formato viaggio) al prezzo speciale di 15 euro!

Il Kit Week-end racchiude, infatti, Crème Solaire Confort Moyenne Protection 20 UVB/UVA e Baume Après Soleil Régénérant Réhydratant Intense, efficaci per proteggere, prevenire l’invecchiamento e prolungare l’abbronzatura.

L’IMPEGNO SCIENTIFICO CLARINS

Audacia Creativa ed Efficacia: fare di più, fare meglio, farlo con passione
Pioniere della bellezza al naturale: il mondo vegetale e il biomimetismo quali sorgenti inesauribili di ispirazione. La selezione dei migliori attivi vegetali nella loro concentrazione ottimale.

Innovazione incessante: una costante ricerca scientifica e controllo tecnologico, formule “made in France” perenni, continuamente perfezionate.

Efficacia dimostrata: test rigorosi e mirati per confermare i risultati sulla pelle.

Ascolto e Rispetto: della donna, della pelle, dell’ambiente Ascolto e amore per le donne: per rispondere alle loro esigenze, con autenticità. Prendersi cura della pelle: con formule sicure per proteggerne equilibrio e bellezza.
Rispetto della natura e della biodiversità: un cammino costante per una bellezza responsabile e uno sviluppo durevole.

Texture sensoriali uniche, tutte su misura, tutte “intelligenti”. Con le piante, Clarins nutre la bellezza.

N°1 in Europa nei trattamenti di bellezza di alta gamma*.

* Fonte: European Forecasts.

Impostazioni privacy