GIOIELLI: La collezione “Suerte” di UNOde50 in esclusiva per vente-privee

UNOde50_8Ieri, 21 maggio, il marchio spagnolo di gioielli e bijoux UNOde50 ha presentato la sua Capsule collection “Suerte” su vente-privee, pioniere e leader mondiale delle vendite-evento online. I soci vente-privee potranno acquistare fino alla fine di luglio la collezione in edizione limitata composta da 15 pezzi, sei bracciali e nove collane, realizzati in esclusiva per il sito e a condizioni eccezionali.

Attraverso la nuova collezione “Suerte”, UNOde50 mira a condividere con tutti i soci di vente-privee l’energia positiva che da sempre è l’emblema del brand spagnolo. Tutti i pezzi, ispirati ai simboli universali della fortuna, sono stati creati da maestri artigiani e gioiellieri spagnoli: dal bozzetto iniziale al pezzo finito, passando per le fasi di intaglio, incisione e finitura a mano. Questa collezione sarà speciale anche nel prezzo: ogni bracciale infatti sarà venduto al prezzo di 29,00 euro mentre le collane a 39,00 euro.

La simbologia della capsule collection “Suerte” è nota a livello internazionale. La Mano Hamsa simboleggia la protezione e dona la salute, l’amore e la buona sorte. Lo Scarabeo rappresenta la buona sorte, la protezione e la longevità. Il Quadrifoglio è simbolo di buona fortuna. Ogni foglia rappresenta uno dei quattro componenti della felicità: amore, salute, prosperità e fortuna. Il Ferro di cavallo simboleggia la protezione. Le Monete con i gigli indicano la strada da percorrere. Le Croci portano allegria alle persone tristi e malinconiche e aiutano ad aprire le porte della vita. Il corno rappresenta la forza per superare qualunque ostacolo.

UNOde50_5Il marchio spagnolo di gioielli UNOde50 è nato alla fine degli anni ‘90 con l’intento di creare un punto di rottura col passato. Il brand si caratterizza per pezzi dallo stile unico, innovativo e audace, che coniugano la tradizione della gioielleria artigianale con la creatività e la qualità dei materiali.

Anche il nome, UNOde50, esprime il desiderio di originalità, con la prerogativa di realizzare 50 unità di ciascun disegno. Nonostante il successo, l’azienda ha mantenuto invariato il nome per ricordare che, oggi come allora, i prodotti si contraddistinguono per la qualità e l’esclusività.

Il marchio si fonda sull’artigianalità spagnola nota per i materiali utilizzati e i processi di lavorazione dei maestri artigiani di Madrid, città in cui si trova la sede centrale. Tutti i pezzi sono realizzati con una lega di metalli che consente di dare forma a disegni esclusivi aggiungendo quella finitura manuale che li rende così particolari. Una volta modellati, i pezzi vengono immersi in un bagno d’argento e successivamente combinati con cuoio, resine, cristalli, ecc.

image002Con 51 punti vendita propri in Spagna, il marchio UNOde50 è attualmente in pieno processo di espansione a livello internazionale: ha aperto dei punti vendita nelle principali città europee, come Parigi, Milano, Roma, Bruxelles, Anversa, Amsterdam, Berlino e può già vantare 17 punti vendita al di fuori dell’Europa come New York, Hawaii e Los Angeles.

La Capsule collection “Suerte” è stata realizzata per celebrare questo momento di successo insieme agli oltre 20 milioni di soci di vente-privee. Dal 2001, vente-privee è pioniere e leader mondiale delle vendite-evento online, il cui modello di business vincente ha permesso di affermarsi in modo significativo nei vari paesi europei.

image004Alla costante ricerca di eccellenza e innovazione, vente-privee continua ad offrire giorno dopo giorno nuovi servizi ai soci in tutta Europa, così come agli oltre 2.500 brand con cui collabora. Partito con il canale moda, negli anni vente-privee ha ampliato il proprio business estendendo il proprio modello di vendita a numerosi altri settori, quali accessori e gioielleria, calzature, decorazione e arredamento, giochi, articoli sportivi, high-tech, gastronomia, vini, viaggi o intrattenimento e tempo libero.

Impostazioni privacy