TEST DEL ROSSETTO: dimmi come lo consumi e ti dirò chi sei

Psicologia e rossetto, possono andare a braccetto? Si, ecco perchè

Può sembrare bizzarro come accostamento, eppure un rossetto può dire tanto di noi. Oggi non parliamo di colori, bensì di utilizzo: aprite un vostro rossetto, quello che usate tutti i giorni, guardate in che modo la sua punta è consumata, paragonatelo con la foto qui sotto e capirete un po’ di più della vostra psiche! Non ci credete? basta provare!

lipstoick-test1

1. La forma è simile all’originale? Sei una conformista: sei riservata, precisa, attenta ai dettagli. Non ami i ‘fuori programma’ e cerchi sempre di tenere sotto controllo ogni cosa, nulla viene lasciato al caso.

2. La forma è arrotondata? Sei altruista: sei creativa, geniale e pensi sempre agli altri. La tua dolcezza arriva prima di tutto, sei attenta alle esigenze degli altri, che a volte vengono prima delle tue, ma lo fai con piacere, senza farlo pesare a chi ti sta davanti.

3. La forma è diagonale? Sei grintosa: sai ciò che vuoi, e difficilmente non lo ottieni. Sei caparbia, sicura di te, non ascolti tanto i consigli, perchè l’unica cosa che segui è il tuo istinto che difficilmente ti lascia a piedi. Hai in mano la tua vita, non è lei che decide per te.

4. La forma è curva? Sei creativa: estrosa, divertente, trasformista, energica. Ami stare al centro dell’attenzione, della gente; fai valere le tue idee e sei innamorata della vita, in tutte le sue forme.

5. La forma è concava al centro? Sei complicata: un po’ contorta, ma quel che conta onesta. Sei espansiva e curiosa, non ti fermi alle apparenze, vuoi sempre capire il perchè e il percome di ogni cosa, altrimenti il tuo animo non ha pace!

Fonte foto: http://www.pupastyle.it/ita/in-style

Impostazioni privacy