Sigilli al Momò Republic, sarà un addio?

Uno dei club più esclusivi della Capitale si è beccato i sigilli per irregolarità edilizie ed amministrative

Sigilli al Momò Republic, uno dei locali più conosciuti di Piazza Forlanini divenuto negli ultimi anni punto di ritrovo di giovani, vip e tronisti, che dalla cena fino alla degustazione di vini assaporavano i prodotti serviti all’interno del locale e sulle meravigliose terrazze.

sequestro-mo-mo-repubblic-2

L’affluenza continua di gente aveva fatto del giardino intorno un punto per l’happy hour con tanto di piscina laterale, gazebo, divanetti, tavoli, angolo bar, e mega giostra in stile viennese. Ma non è tutto oro ciò che luccica ed infatti alla base di questo sequestro, sembrano proprio esserci degli abusi edilizi sulla zona prato e sull’ultimo piano che da qualche anno era stato chiuso per farne una sala per le feste vip.

In particolare sarebbero i gazebo messi sul prato i veri colpevoli di cotanto clamore proprio perché avrebbero dovuto contenere un numero minore di persone rispetto alla realtà dei fatti. Chi ha segnalato questo disagio? I residenti che stufi degli schiamazzi notturni in tutti i giorni della settimana, si vedevano trasformare la viabilità in un caos in cui era impossibile districarsi.

Il sequestro comporterà la chiusura della struttura ma si stanno cercando dei compromessi anche attraverso l’aiuto del candidato alle prossime Europee, Bonafé (PD). Staremo a vedere come si concluderà, certo è che per i giovani romani è un peccato non potersi più recare in quell’incantevole location.

Impostazioni privacy