LA DONNA DEL GIORNO: Francesca Cremonesi

francesca_cremonesiFrancesca Cremonesi, nata a Lodi il 30 maggio del 1979, dopo il liceo ha frequentato la Libera Università IULM di Milano, per entrare poi a far parte dell’azienda di famiglia, benchè fare la stilista fosse sempre stato il suo sogno nel cassetto.

Ben presto però la sua passione per la moda, più forte che mai, ha fatto sì che Francesca decidesse di assecondare le proprie aspirazioni, iscrivendosi all’Istituto Marangoni di Milano, nel 2007, e diplomandosi tre anni dopo. Da subito il suo obbiettivo è stato quello di avviare un progetto personale e, grazie alla sua ambizione, nel 2011 è nato il brand IMISSW.

Grinta e determinazione sono le caratteristiche vincenti di questa designer, decisa a portare avanti e a far crescere il suo progetto, nonostante le continue sfide che si prospettano per i giovani imprenditori.

La creatività è il motore che la spinge continuamente alla ricerca di un nuovo sistema: l’idea è quella che le creazioni IMISSW possano vestire donne finalmente libere di sentirsi loro stesse, lasciando da parte tutti i clichè sociali.
Francesca sogna che il mondo possa vestire IMISSW.

Per ulteriori informazioni:

www.imissw.it

Impostazioni privacy