Top 5: I luoghi più belli da visitare in coppia

Le 5 mete più belle da visitare con il tuo lui/ la tua lei – Si avvicina l’estate e vuoi partire con la tua dolce metà, ma non hai proprio idea di dove andare?

3a986978c1f99e007cde0a5be57b6832

 

Ecco quali sono secondo noi le 5 mete imperdibili per una fuga romantica:

1 – VENEZIA: La tradizionale (per alcuni un po’ scontata ma per noi intramontabile!) meta per gli innamorati è senza dubbio Venezia. Un bacio sul ponte dei sospiri, una gita in gondola, una passeggiata a Piazza San Marco…la bella città del nord Italia è il rifugio perfetto per una coppia in cerca di relax ed intimità.

2 –  HONOLULU: Passeggiate in riva al mare, spiagge di sabbia bianca, romantici tramonti e relax assoluto. Serve aggiungere altro? Le Hawaii sono una destinazione da sogno!

3 – PARIGI: Ahhh l’amour! L’emblema del romanticismo e della passione amorosa è da sempre la capitale della Francia, Parigi. Tra i boulevard e gli Champs-Élysées l’amore è nell’aria e l’atmosfera è da film. Must: il bacio in cima alla Tour Eiffel!

4 – CAPRI: La magia della laguna blu, la spensieratezza e l’allegria delle località partenopee, acqua cristallina, sole, buon cibo…Capri è la località perfetta per vivere il proprio sogno d’amore.

5 – BALI: Un luogo suggestivo e spirituale come Bali, trasmette a chi lo visita pace e serenità. Quale miglior luogo dunque per rinsaldare un sentimento profondo e totale?

Fonte foto: Pinterest

Impostazioni privacy