I peggiori look delle star, Kim Kardashian

La gallery dei peggiori look di Kim Kardashian

Anche le star sbagliano. Una triste (ma forse non troppo) verità a cui noi comuni mortali dobbiamo forzatamente arrenderci.

Se anche le più blasonate icone di stile possono avere degli scivoloni in fatto di look figuratevi in quali errori può incappare chi, per sua natura, tende già all’eccesso e al “sexy a tutti i costi”. Stiamo parlando di Kim Kardashian, la più popolare tra le tre chiacchieratissime sorelle e protagonista oggi della nostra gallery dedicata ai più clamorosi errori di stile delle star.

Certo con lei in fatto di look non propriamente ponderati avevamo l’imbarazzo della scelta: la sua malsana tendenza voler sottolineare eccessivamente le forme già generose la conduce infatti sovente verso lidi davvero sconsigliati, noi però abbiamo voluto scegliere tre outfit simbolo che, a nostro parere, evidenziano meglio di tutti le cadute di stile firmate Kardashian. Aderenze fuori luogo, colori che dovrebbero esser vietati, fantasie improbabili e modelli da abolire caratterizzano la carrellata che state per ammirare: una galleria degli orrori da bocciatura garantita!

Ci dispiace Kim!

Impostazioni privacy