Outfit del giorno: lunedì sporty

Ecco un outfit del giorno sportivo ma che non dimentica la femminilità

Eccoci di nuovo in un grigio lunedì di una stagione che ancora non sembra volersi far vedere. Non ci va di andare a lavoro, di studiare per il prossimo esame, di andare all’ennesimo colloquio e siamo stufe della routine quotidiana. Quindi che fare? Ovviamente la prima cosa da fare è consultare la nostra rubrica degli outfit del giorno!

outfit oggi

Oggi vi proponiamo un abbigliamento sportivo che può essere adatto sia alle teenager che vogliono affrontare gli ultimi giorni di scuola con stile, ma anche alle giovani donne che lavorano in settori informali. Sicuramente pratici, comodi e per nulla avvitati, questi capi hanno anche la qualità di non essere particolarmente costosi.

L’abito è un grazioso mini dress della catena spagnola Mango la quale, per questa collezione, ha optato per colori diafani e molto chiari. La giacca è un bolerino di jeans nero da portare aperto per rendere sportiva e non troppo austera la figura. La scarpa è una sneakers nera ricamata che richiama la femminilità dell’abito e la borsa è sempre acquistabile presso gli store Mango ed è abbastanza capiente da contenere tutte le scartoffie necessarie.

Quindi oggi potrete vestirvi di un black and white dal gusto sportivo, per iniziare la settimana con sprint!

Impostazioni privacy