Nina Moric prima, durante e dopo: da Dea della bellezza a Mostro della chirurgia

Nina Moric, da Dea della bellezza a Mostro di se stessa, come è cambiata negli anni?

Una delle donne più belle (ai tempi) del piccolo schermo, una delle più invidiate grazie al vecchio video di Ricky Martin, dove appariva in tutta la sua naturalezza, un fisico che faceva invidia, un volto angelico, che però, evidentemente non la soddisfaceva abbastanza.

Così inizia a frequentare un chirurgo di là, uno di qua, ed il risultato oggi è sotto gli occhi di tutti! Ma vediamo nel dettaglio tutti i piccoli ritocchini che la Moric nel tempo ha fatto, ripercorrendo grazie a queste foto, le ‘tappe’ dei cambiamenti (poco riusciti aggiungerei), del suo volto… Non era meglio ‘come mamma l’aveva fatta’? A voi decidere!

la-showgirl-croata-prima-dei-numerosi-interventila-moric-a-tutto-sposi-nel-2005moric_prima-e-dopo1nina-moric-prima-della-chirurgia-esteticanina-moric-labbranina-moric-mia-sposa-2013-caserta-novembre-5   nina-moric Nina-Moric-matrimonio-segreto-in-Cambogia-con-rito-buddista-dopo-il-divorzio-si-sposerà-in-Italianina-moric-prima-e-dopo-la-chirurgia    p217545-620x350  botox-nina-moric 505731 Nina-Moric-chirurgia-plastica

Impostazioni privacy