Outfit del giorno: una domenica sportiva e divertente

Ecco un outfit del giorno giovane e fresco per vivere una domenica in allegria

Buona domenica a tutte le donne meravigliose che ci seguono! Bene, eccoci qui anche oggi puntuali nel proporvi un nuovo e frizzantissimo outfit del giorno. Per oggi abbiamo deciso di scegliere un capo che ancora non avevo preso particolarmente in considerazione. Complice il tempaccio e il freddo, non ci sentivamo ancora di andare su di un capo tipicamente estivo.

outfit domenica

Cominciamo col dire che il floreale, proposto sempre in tutte le salse, fa sempre la sua degna figura perciò  la prendiamo come spunto per la stampa di questa graziosissima mini salopette (per dirla alla francese) o mini jumpsuit (per dirla all’inglese) in cotone. Con le bretelle larghe, shorts, scollo a V e tasche, questo capo risulta perfetto sia per le teenager che lo possono abbinare con delle sneakers nere (come proposto nell’immagine) o anche per le ventenni e trentenni, le quali potrebbero variare la calzatura con un sandalo a zeppa o super flat.

Gli occhiali da sole diciamolo, non sono particolarmente oscuranti contro i raggi solari, però sono in abbinamento perfetto con il resto dell’outfit e soprattutto ad un prezzo davvero fuori ogni concezione…  15 €! In alternativa potreste optare per le nuovissime montature Rayban ma sicuramente il portafoglio ne risentirebbe molto ma molto di più, a voi la scelta.

Ma la vera chicca di questo outfit del giorno è la borsa: una pochette a tracolla in ecopelle nera trapuntata con le orecchie da conoglio, che dire… deliziosa! Spiritosa e divertente, cambia le regole della classica black mini bag per una creazione davvero simpatica e giovane. E se in più vi dicessimo che con 125 € vi portereste a casa tutto l’outfit senza problemi, vi avremmo convinto?

Impostazioni privacy