ESTATE A COLORI: Chubby Stick Summer Collection

Questa estate la moda è oro, sapientemente combinato ai verdi e ai toni della terra. Clinique introduce una spruzzata di Clinique con due prodotti essenziali per il trucco, che renderanno l’estate più bella, facile e divertente, proprio come l’estate dovrebbe essere.

Le protagoniste dell’Estate Clinique sono 6 nuove splendide tonalità in Edizione Limitata per occhi e labbra, per un trucco scintillante, che faranno di quest’estate un momento ancora più colorato!

EYEStwotoneteal INTL hiresOcchi
Chubby Stick Shadow Tint for Eyes – 3 g
Prezzo al pubblico consigliato € 19,66

La formula vellutata e leggera di Chubby Stick Shadow Tint for Eyes scivola sulle palpebre per un’applicazione uniforme e rimane inalterata tutto il giorno senza sbavature.

Le proprietà lenitive della Vitamina E e la leggerezza della formula consentono un’applicazione straordinariamente facile, che dona una pennellata di colore alle palpebre impalpabile e durevole.

Labbra
Chubby Stick Moisturizing Lip Colour Balm – 3 g
Prezzo al pubblico consigliato € 19,66

Balsamo idratante per labbra, che dona un colore trasparente con l’efficacia di un rossetto, ha fatto breccia nel cuore di fan devote in tutto il mondo diventando un fenomeno mondiale: ogni 15 secondi si vende un Chubby Stick nel mondo!

La sua texture incredibilmente morbida e ricca di colore con ingredienti benefici, nutre le labbra e le ravviva con i toni dell’allegria.

Grazie al packaging pratico e moderno, si applica con estrema facilità in qualsiasi momento e luogo, anche in auto, in metropolitana, al ristorante o in discoteca. Un delicato tocco di colore e un velo fresco di naturale brillantezza conferiscono alle labbra un aspetto pieno, morbido, sensuale… perfetto!

CLINIQUE Chubby Stick Jumbo Jasmine INTERNATIONAL ICONLa nuova collezione Chubby Stick Summer Collection è disponibile presso i counter Clinique e su www.cliniqueitaly.it in edizione limitata.

Impostazioni privacy