Veronica Ciardi esce allo scoperto: ” Di Sarah Nile ero innamorata. Il GF non mi ha cambiata!”

L’ex gieffina confessa, senza censure, cosa è successo con Sarah Nile quando entrambe erano lontane dalle telecamere

Per anni il pubblico televisivo si è interrogato sul rapporto nato tra Sarah Nile e Veronica Ciardi, rapporto tumultuoso e oggetto di dichiarazioni a effetto seguite da smentite altrettanto ad effetto. Ecco che, invece, Veronica finalmente esce allo scoperto in un’intervista e mette i puntini sulle i della loro relazione: lei di Sara Nile era innamorata, il sesso non c’entra nulla.

veronica-ciardi-500x279

Le due bellissime ragazze dopo essere uscite dal mirino degli innumerevoli obiettivi del reality, si erano allontanate e il loro rapporto sembrava destinato a entrare nel dimenticatoio. Se non che, complici alcune foto che le ritraggono insieme in una serata in discoteca, la loro relazione torna alla ribalta grazie a un’intervista rilasciata dalla Ciardi a Fanpage.it.

In questa intervista, Veronica chiarisce che tra lei e Sarah c’è stato “qualcosa di più” spiegando dettagliatamente e chiaramente il suo punto di vista sulla loro relazione. Ci tiene a precisare, la Ciardi, che sta parlando solo a suo nome dato che la Nile non vuole fare dichiarazioni in proposito e lei non se la sente di poter dire queste cose a nome di entrambe.

Ormai tra le due ci sarebbe solo una splendida amicizia, ma Veronica ci tiene a precisare che il loro passato non è assolutamente stato solo una montatura mediatica. Queste rivelazioni e altro ancora nella video intervista qui sotto: buon divertimento!

Impostazioni privacy