BORSE: “Froumanù Shopping Bijou”

Froumanù borse con bordo e rouge (2)Emanuela Pessina, da una passione all’arte… Entrare nella via del lusso della “stilista della seta” e rimanerne folgorati è un attimo. Le sue nuove creazioni sono borse ricche di magia ed emozioni, sentimenti e fantasie unici e inimitabili. Il fascino sottile della borsa Shopping Bijou di Froumanù non potrà mancare nella prossima estate o nella prossima valigia.  Accessorio “taylor made” ed “extra large”, mixa un bordo in filato di cotone  con una rouge a rete,  charms dalle forme giocose a cotone forte color panna  danno una fresca e nuova femminilità che brilla di classe ed eleganza.

Una designer inimitabile che ha saputo racchiudere, nella semplicità di pochi modelli tutto l’estro e la creatività del “Made in Italy” più vero e ricercato.

Disponibili nei colori più chic e trendy, personalizzabili nei bottoni e nei charms, le borse shopping bijou “Froumanù” sono tra le novità più attese della bella stagione.

Un “bijou” da portare in spalla e da mettere in valigia.

L’evento Shopping Bijou di Froumanù ci sarà solo oggi, 15 maggio, in occasione di “Fleur en Fleur”, e si svolgerà in via Santa Marta e Via San Maurilio a Milano. L’intera collezione Froumanù sarà ospite nel punto vendita Damaschino in via Santa Marta, 13 dalle ore 17:00.

Per ulteriori informazioni:

www.froumanu.it

Froumanù borse con bordo e rouge (1)

Impostazioni privacy