DENTI SANI: Lo spazzolino pratico, versatile e dalle linee essenziali

Prof27 n1Pratico, versatile, dalle linee essenziali: Professional 27 Tau Marin è lo spazzolino con testina scalare corta, in cui qualità e tecnologia si uniscono per garantire competenza tecnica nel segmento dell’igiene orale.

Professional 27 Tau Marin risulta ideale per una corretta pulizia di tutte le superfici dentali e garantisce una adeguata igiene orale quotidiana.

Le caratteristiche di Professional 27:

1. Testina ellittica scalare con inclinazione di 15°
La testina scalare agevola il raggiungimento dei punti più nascosti.

2. Setole arrotondate in tynex
Dalla punta arrotondata per evitare traumi a denti e gengive, le setole sono in tynex, fibra che evita la proliferazione di batteri e garantisce una maggiore durata allo spazzolino.

professional3. Setole ad elasticità differenziata
I due colori delle setole di Professional 27 corrispondono a differenti durezze: RIGIDE, per una ideale rimozione della placca, e SEMIRIGIDE per un corretto massaggio delle gengive.

4. Manico diritto
Anatomicamente studiato per una corretta impugnatura, favorisce una corretta ed immediata trasmissione dei gesti di spazzolamento. È profilato da una banda colorata disponibile in 4 colorazioni (blu, verde, rosso e bianco).

5. Tre versioni
Professional 27 è disponibile in tre versioni contraddistinte dalle diverse colorazioni delle setole: DURO (con setole rosso-blu), MEDIO (con setole verdi-blu), MORBIDO (con setole celesti-blu).

Ogni confezione del Professional 27 è corredata da copritestina, per poter offrire in ogni istante la massima igiene al proprio spazzolino.

In vendita in farmacia al prezzo di 3,30 € a confezione.

Impostazioni privacy