BIMBI: La Barbie Experience apre al Forte Village Resort

image008Barbie™ è stata ospite d’onore al Forte Village Resort per l’inaugurazione ufficiale della sua fantastica Barbie™ Experience. Raggiunta da due ospiti VIP, Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas, la bambola più glamour al mondo ha tagliato il nastro e ha ufficialmente dato il via alle attività del Barbie™ VIP Package al Forte Village.

Grazie al VIP Package le bambine troveranno all’arrivo la propria camera allestita in stile Barbie™, dalle lenzuola agli asciugamani a una trousse con l’intera gamma di prodotti da bagno e un regalo esclusivo da portare sempre con sé e in aggiunta una bellissima Barbie™ doll.

Con questo esclusivo pacchetto, le bambine potranno inoltre partecipare alla Barbie™ Fashion Academy per dedicarsi ogni giorno ad una diversa attività che si svolge all’interno del Barbie™ Activity Centre. Qui le bambine impareranno a produrre gioielli luccicanti, potranno creare la cornice perfetta per conservare il ricordo di questa vacanza indimenticabile esi divertiranno a personalizzare la loro t-shirt in stile Barbie per poi sfilare con la loro creazione in passerella.

Il VIP Package prevede anche un meraviglioso momento beauty presso la Thalasso del Forte, oasi di pace e benessere. La Barbie™ Experience diventa così un’emozione da condividere con la mamma: smalto colorato applicato alle unghie e una naturalissima maschera per il viso completano il trattamento.

Per muoversi all’interno del Resort una flotta di bellissime biciclette Barbie™ sarà disponibile a noleggio.

Se le bambine vogliono organizzare una festa durante le vacanze, Forte Village dà la possibilità di prenotare un Barbie™ Pink Party e di divertirsi al massimo con un’ospite d’eccezione: Barbie in persona.

Ma ancora una sorpresa aspetta le piccole fan di Barbie all’interno dell’Activity Centre: non solo si divertiranno con le innumerevoli attività offerte ma avranno anche la possibilità di acquistare le ultime novità del mondo Barbie™!

 

Quest’estate tutto è possibile con Barbie™ al Forte Village!

Impostazioni privacy