Apple tattoo, idee per tatuarsi una mela

Una mela sulla pelle: perché e come

Dal semplice decoro ad un significato profondo: pochi disegni hanno nel mondo dei tatuaggi la stessa versatilità della mela, un frutto semplice e colorato che può trasformarsi in un tattoo senza pari. Vediamo come.

638c050766875a67304a67e69575c1bd

Partiamo dal classico frutto colorato a scopo puramente decorativo per arrivare fino alla stilizzatissma mela morsicata simbolo della Apple. Quest’ultima naturalmente è tatuaggio culto per tutti coloro che amano la nota azienda nata dal genio di Steve Jobs ma una mela morsa può anche soddisfare tutte le eterne principesse innamorate del mito di Biancaneve e in attesa del principe azzurro.

Ricordiamo però che la mela è anche il frutto della passione, simbolo di una donna che morde letteralmente la vita e l’amore. Come non citare qui la mela che molte fan della saga di Twilight hanno deciso di tatuarsi: senza dubbio simbolo di devozione, amore e passione.

Che dire poi della mela del peccato? Già quella che trasse in tentazione Eva e che ad oggi viene riproposta abbinata al leggendario serpente, ideale per quelle signore che non  dimenticano il loro lato più peccaminoso.

Infine abbiamo il risvolto più dark del frutto, la mela marcia: simbolo indiscusso di una personalità tormentata e che ammette la sua perduta imperfezione.

E voi, che mela sceglierete? Ecco qualche idea per un disegno da riproporre.

Impostazioni privacy