Test della personalità: che amante sei?

Con questo test della personalità scoprire che tipo di amante siete

Spesso si è convinti di conoscersi in tutto e per tutto, ma è davvero così? Questo test della personalità, vi aiuterà intanto a scoprire che tipo di amante siete, a seconda della pianta di cuori che sceglierete. Siete curiosi? Allora guardate l’immagine, scegliere la pianta che più vi piace senza pensarci troppo e dopo, leggete il profilo al numero corrispondente… Buon divertimento!

test-psicologico

1) AMANTE INSODDISFATTO/A
La tua intelligenza critica certo ti aiuta e ti da fiducia, ma ti impedisce di vivere e di avere un atteggiamento rilassato nei confronti dell’amore. Hai ottime risorse, sei disponibile ai cambiamenti e sei in grado di adattare le tue capacità a nuove situazioni; ma è nel rapporto di coppia che hai delle lacune: ti annoi presto, pretendi forse troppo dal tuo partner. Insomma non riesci proprio a trovare la persona giusta!

2) AMANTE TRASGRESSIVO
Tipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace.
Attenzione però a non far scappare la persona giusta perchè troppo impegnato/a a conquistare!

3)AMANTE FANTASIOSO/A
Ricchezza di idee, positività, interesse non per il semplice fisico o i soldi, ma per il fascino, per i dettagli, insomma una esperienza da vivere in amore.
Attenzione a non continuare a volare con la fantasia anche quando decidi di avere un rapporto stabile…

4) AMANTE CONCRETO/A
Credi nei rapporti stabili, sei un tipo tradizionalista, alquanto controllato, che ama la sicurezza, che crede nella famiglia. Gli uomini che hanno scelto questa figura tendono a una certa remissività nel rapporto, al contrario delle donne che risultano alquanto egocentriche.

5) AMANTE GENEROSO/A
Ami sperimentare e buttarti in nuove avventure. Sei sempre alla ricerca di nuove emozioni e stimoli, prendi la vita con allegria e ami il contatto con la gente. In amore sei solare, generoso, altruista, non stai mai fermo, anzi, sei sempre pronto ad organizzare cene, viaggi con il tuo partner o a fare regali.

6) AMANTE DOLCE
Sei dotato/a di una forte predisposizione romantica. In amore sei tenero, gentile, educato, profonda, anche se sei alquanto geloso verso i propri affetti. Gli uomini sono alquanto protettivi ma non possessivi, le donne, invece, presentano uno spiccato istinto materno, tendente in certi casi alla possessività

(Fonte: tecnologia-ambiente.it)

Impostazioni privacy