Outfit del giorno: accessori da grafico

Ecco un outfit del giorno accattivante e dai motivi grafici

In queste giornate ancora di tempo incerto, una donna non sa mai cosa indossare e contempla il guardaroba nella speranza di un’idea illuminante. Ma se invece di riflettere davanti l’armadio, guardaste le nostre proposte outfit del giorno? Siamo sicuri che non avrete più questo pensiero.

outfit martedì

Oggi vi proponiamo un abito – maxi camicia, rosso fuoco con una cinturina zebrata che segna il punto vita giusto per equilibrare le proporzioni tra la parte superiore e quella inferiore del corpo. Ma i dettagli sono ciò che fa la differenza, ecco quindi che mettiamo un bel paio di occhiali neri anzi, nerissimi, dalla forma molto quadrata, che si abbina perfettamente a tutto l’outfit. La borsa è una pochette con stampa di linee grafiche bianche e nere, che ritroviamo ancor più frastagliate, sulla scarpa decolleté dal tacco medio.

Adatto ad un aperitivo pomeridiano, ad un incontro galante nelle ore diurne o semplicemente per una giornata di shopping e pettegolezzi con le amiche, questo abbinamento può essere l’opzione perfetta anche se con l’aggiunta di un jeans skinny blu scuro che ne accentui l’aria sportiva ma glamour.

Sicuramente comode, alla moda, e sicure di voi, attirerete l’attenzione per la forte personalità che esprimerete con indosso questo outfit del giorno.

Impostazioni privacy