Grande fratello 13: Beccato Tumiotto ai provini

Dopo molte polemiche suscitate in varie trasmissioni televisive da Leonardo Tumiotto nei confronti della sua ex compagna gieffina Chicca spunta un provino compromettente per il bel nuotatore

Leonardo Tumiotto è stato letteralmente beccato con le mani nella marmellata.Dopo aver criticato la sua ex fidanzata Chicca, una delle concorrenti più amate della casa del Grande Fratello, e dopo aver snobbato i molteplici inviti pubblici da parte di Alessia Marcuzzi e di Vladimir Luxuria a partecipare alla diretta del lunedì per far valere le sue ragioni, è spuntato fuori un provino del bel nuotatore proprio per partecipare al reality come concorrente.

provino tum

“Quando Tumiotto non passa il provino dice che è acerbo” così recita un post sulla pagina ufficiale di Facebook del GF13.Prima Leonardo palesa pubblicamente di non voler partecipare alla trasmissione perchè non è di suo gradimento e poi viene scovato mentre tenta a tutti i costi di essere uno dei prescelti come concorrente della casa più spiata d’Italia. La vignetta che lo ritrae sempre sulla official fan page del Grande Fratello se l’è davvero meritata!

vign tum

Leonardo dovresti essere un pochino più coerente! Intanto gustatevi il provino incriminato direttamente dalla pagina del Grande Fratello e buon divertimento!

Impostazioni privacy