SOLE E BELLEZZA: Spray Solaire Huile Embellissante di Clarins

sun_care_hat_modelClarins, pionere dell’esposizione al sole da oltre 30 anni, rivela un nuovo segreto di bellezza… solare: un olio secco corpo e capelli elevata protezione UVA/UVB 30, frutto dell’expertise dei Laboratori Clarins.

Un olio “embellissant” arricchito con un elisir nutriente, estratto da un albero indonesiano “dalle mille virtù”.

Il primo olio ad elevata protezione Clarins

Clarins associa, per la prima volta in una texture “olio”, l’elevata protezione dei migliori filtri UVA/UVB al potere di piante che rinforzano le difese cutanee.

L’elevata protezione dei filtri:
UVA/UVB 30, per una protezione ottimale a tutto piacere.

Il potere delle piante
· Spiga d’oro
Arbusto originario dell’America tropicale sboccia unicamente in pieno sole con infiorescenze giallo luminoso. Ricco in flavonoidi e tannini, l’estratto ottenuto dalle foglie protegge il DNA cellulare dalle alterazioni causate dagli ultravioletti.

· Platano
Aspetto imponente e sorprendente resistenza, il platano li deve al processo di rigenerazione della corteccia del tutto particolare. L’estratto che si ottiene aumenta la vitalità delle cellule nei confronti dei radicali liberi generati dagli UV, favorendo la protezione della membrana cellulare dall’ossidazione, che altera la loro integrità e il loro funzionamento.

· Aloe
Questa pianta dei deserti aridi dalle foglie acuminate si prende cura della pelle assicurandole intenso benessere. L’estratto ottenuto dalle foglie possiede proprietà lenitive ed emollienti.

sun_care_oil_spray_spf30_still_life_with_nyamplungUna protezione corpo… e capelli!

Tutte concordano: capelli in perfetta salute sono un innegabile atout di seduzione. Ecco perché Clarins ha creato una protezione solare corpo e capelli. Non solo il corpo si abbronza in tutta sicurezza – protetto dagli UV e dall’invecchiamento prematuro – anche i capelli sono salvaguardati dai danni del sole e dalla secchezza causata dal sale marino.

Un olio “embellissant”, arricchito con un elisir nutriente indonesiano

Chiudere gli occhi. Lasciarsi accarezzare la pelle da una brezza tiepida, venuta direttamente dall’Indonesia. Immaginarsi sdraiati all’ombra di un albero esotico, chiamato “Nyamplung”, sulle rive del Mar di Flores. Sentire i raggi del sole che scaldano la pelle, attraverso i rami che ondeggiano al vento e le foglie verde smeraldo. Lasciarsi inebriare dagli effluvi profumati di splendidi grappoli di fiori bianchi. Coglierne i frutti colmi di sole, assaporare la polpa succosa, e scoprire una mandorla ricca di benefici.

Una protezione… a tutto piacere
Un olio di bellezza racchiuso in un flacone giallo topazio, che rivela una texture leggera e incolore. Dalla prima vaporizzazione, libera una brume fresca e aerea che veste corpo e capelli con un velo setoso invisibile e non grasso: frutto dell’expertise in formulazione dei Laboratori Clarins.

Pace fatta col sole!

Un olio di bellezza corpo e capelli elevata protezione e sensorialità che mette d’accordo sole e… tutti i tipi di pelle: quella olivastra, fan di oli abbronzanti e monoï, che spesso non sono sufficientemente protettivi e quindi costituiscono un rischio per il capitale “salute-bellezza” della pelle; quella chiara e sensibile, alla ricerca di un protettivo solare “embellisseur”. Entrambe trovano la risposta ideale in questa texture, non grassa elevato SPF.

Impostazioni privacy