PROFUMI: Georgia May Jagger è la nuova icona del profumo Angel di Thierry Mugler

€GMJ_official_portrait-TM-April2014ANGEL è molto legato alla mia infanzia e non ha mai smesso di affascinarmi. Sono entusiasta di diventare il nuovo volto di ANGEL… 19 anni dopo mia mamma!ƒ
Georgia May Jagger

L’universo dei profumi Thierry Mugler  orgoglioso di dare il benvenuto a Georgia May  JAGGER, nuova icona ANGEL, a partire dal 1‚ luglio 2014.

Stella nascente – eppure giàƒ famosa – nel mondo della moda e della bellezza, Giorgia May  Jagger  riconosciuta (e acclamata) per il suo “broncio”; consacrata it-girl a soli 22 anni, fotografata sulle riviste di moda internazionali tra le pi† prestigiose: Vogue UK, Vogue USA,  Harper’s Bazaar, Dazed and Confused, I.D., Purple, LOVE, W Magazine…

Georgia May Jagger inaugura un nuovo capitolo della leggenda ANGEL; la scelta si  imposta  naturalmente. La madre, la top model Jerry Hall,  stata intimamente legata alla storia del  brand: straordinaria protagonista delle sfilate Mugler, fu anche indimenticabile testimonial e  musa di ANGEL dal 1995 al 1997. Da Jerry Hall, Georgia May ha ereditato bellezza e senso  innato del glamour. Dal padre, Mick Jagger, l’attitudine rock che conferisce, per la prima  volta, all’immagine di ANGEL. Come questo profumo-icona, Georgia May Jagger rompe gli  schemi con una naturalezza chic, sexy e rock n’roll.

Al pari della madre, Georgia May Jagger possiede una personalitƒ da leader, da autentico “capo trib†”: con oltre 1 milione di follower sui social network,  una delle socialite pi†ù celebri della sua generazione (#angeltribes).

Georgia May Jagger incarna alla perfezione il claim “Diffidate degli angeli” (#bewareofangels) che firma la nuova campagna pubblicitaria ANGEL: una campagna  stampa, digitale e TV straordinaria, pronta a rinnovare l’audacia del brand. Il visual debutteràƒ il 23 giugno prossimo; lo spot TV, il mese di settembre.

A PROPOSITO DI ANGEL
“Diffidate degli angeli”
Da sempre l’immagine di ANGEL  stata interpretata dalle modelle e attrici pi† glamour del momento.
1992, lancio di ANGEL Eau de Parfum: per rappresentare il suo primo profumo, Thierry Mugler sceglie la modella francese Estelle Lef‚bure. Dall’alto di un grattacielo newyorkese, tailleur nero e sciarpa in mousseline  blu, inaugura la saga che la modella texana Jerry Hall, in abito-sirena argento sulle dune di sabbia immacolata del parco di White Sands nel Nuovo Messico, riprenderƒ nel 1995.
Nel 1998, l’americana Amy Wesson personifica un angelo di cristallo intento a venerare ANGEL e il suo flacone- stella. Poi, nel 2003,  la volta dell’ungherese Anna Maria Cseh: sull’orlo di un precipizio che sovrasta una cittƒà immersa nella notte, protegge il suo prezioso profumo. Nel 2006, la storia prosegue con la top italiana Bianca Balti, ipnotizzata dal riflesso della sua nuova immagine, dopo essersi profumata con l’inconfondibile just orientale-gourmand.
Nel 2008, ANGEL rinnova la magia originaria: una fiaba moderna con, protagonista, l’attrice americana Naomi  Watts. Nel 2011, un nuovo angelo: l’attrice Eva Mendes, che interpreta per ANGEL tutti i risvolti della  sensualitàƒ.

Impostazioni privacy