New York: apre il primo Nutella Bar

Sulla Fifth Avenue di New York è in arrivo un Nutella Bar

Nella Grande Mela apre il primo Nutella Bar completamente dedicato a questa prelibatezza e sceglie la Fifth Avenue come ubicazione.

nutella

 

La nutella conquista New York, poiché dopo il successo dell’apertura di una sede a Boston, ora è il momento di invadere anche Manhattan. Da questo momento chi vorrà fare grandi scorpacciate di questa dolcissima crema avrà un luogo speciale.

Per la precisione il posto adibito a Mecca della Nutella è la sede di Eataly, molto fiera di ospitare questo prodotto: “espressione della più autentica tradizione italiana legata alla Nutella”, per dirla con le parole dell’ambasciatore del marchio Eataly nel mondo.

Il Nutella Bar servirà varie dolcezze a tema, dal classico pane e nutella fino a gustosissime crepes, ma largo anche a brioches e muffin per celebrare degnamente questa delizia a base di crema e cacao.

Grandi, naturalmente, sono le aspettative nei confronti del Nutella Bar, dal momento che il suo gemello bostoniano ha mietuto così tanti consensi che nel weekend ci sono code enormi per entrarvi.

Quindi vade retro dieta e largo alla nutella!

 

Impostazioni privacy