Makeup: Smashbox Santigolden Age Collection

La nuova collezione Smashbox ispirata alla cantautrice Santigold ed ai colori e la preziosità dell’antico Egitto

La Smashbox in fatto di qualità e performance dei prodotti non lascia davvero spazio a nessuna critica negativa. Per questa state 2014 ci stupisce con una collezione davvero speciale, la Santigolden Age. Una collezione unica per nuance, innovazione e packaging davvero strabiliante.

smashbox-santigold

L’intera linea è nata dalla collaborazione tra Smashbox e la cantautrice e produttrice discografica statunitense Santigold. L’ispirazione? I colori, le forme e la preziosità dell’antico Egitto.

santi e smash

La Santigolden Age collection di Smashbox è formata da diversi prodotti: due palette di ombretti, due matite occhi, due gloss e un fantastico e sontuoso anello lipstick che da solo rappresenta l’essenza della collezione di make-up. Abbinati alla collezione anche degli smalti adesivi e una trousse  bellissima. Ma conosciamo nel dettaglio ogni prodotto della collezione:

Smashbox Santigolden Age Eye Shadow Collage

Due palette di ombretti dal packaging dorato e decorati  con 5 nuance ciascuna. Gli ombretti sono disposti in un collage raffigurante un serpente.

palette smash

Earth as we Know it: che contiene un  verde shimmer, un panna , un bluette,  un verde intenso ed un  bronzo dal sotto tono rosa.

 Apocalypse Now: che contiene un azzurro shimmer, un arancio dorato, un nero mat, un argento luminoso e uno champagne.

Smashbox Santigolden Age be Legendary Lip Gloss

Due gloss con la qualità e la performance che contraddistingue questa azienda con un packaging rivisitato per l’occasione. Astucci dorati e decorati con la grafica della Santigolden Age.

gloss smash

All gold e’rything : un gloss color oro

Hot lava: un gloss rosso intenso

Smashbox be legendary Lipstick Ring

Un sontuoso anello che ricorda la preziosità e la foggia dei gioielli dell’antico Egitto ma che nasconde il rossetto Still Kickin’ in uno splendido color corallo dorato.

anello smash

Smashbox Santigolden Age double-ended limitless eye liner

Due splendide matite eye liner che racchiudono due nuance ciascuna.

matite smash

Azurite is never wrong/el dorado: oro e blue

Yellow dwarf/green martian: Verde menta e giallo.

Samshbox Santigolden Age nail polish art strips

Dei fantastici ed originali strips per nail art decorati con motivi egizi di serpenti e occhi.Serpent Charmer e Eye of The Beholder.

embedded_Smashbox_The_Santigolden_Age_Nail_Polish_Art_Strips

Chiude la collezione una trousse da borsetta unica, originale e da non lasciarsi scappare.

smash trousse

Smashbox ci ha davvero lasciate senza fiato. Appena lo recuperate correte in profumeria ad acquistare almeno uno dei meravigliosi prodotti i questa collezione!

 

 

 

 

Impostazioni privacy