Tiziano Motti: eurodeputato che canta le menzogne della politica

La verità, singolo dell’Eurodeputato Tiziano Motti spopola su Youtube

L’eurodeputato Tiziano Motti, con un mandato in scadenza a Strasburgo, si è guadagnato ben 50 mila like su Youtube per la sua canzone: La verità, in cui canta le bugie della politica.

 TIZIANO-MOTTI

Dopo poco tempo dal suo esordio canoro su Youtube, il deputato dell’Udc Tiziano Motti ha già ricevuto numerosissimi consensi grazie al brano La verità, in cui parla di quel che non va nel mondo politico.

Giubbottone nero di pelle e occhiali scuri, Motti è l’impreditore reggiano che va davvero forte in classifica, tanto da aver superato persino Emma Marrone e Robbie Willliams. Il titolo della sua compilation è Siamo tutti assolti, decisamente in linea con il clima scaturito dai recenti arresti per Expo 2015.

“Quando un politico promette che farà/ chissà qual è la verità/ perché nel cuore forse sa quello che fa/ però il potere è una poltrona comoda” canta ad ogni modo Motti, la cui voce somiglia forse fin troppo a Vasco Rossi. Questa infatti è una delle critiche che gli sono state rivolte da alcuni ascoltatori che sono stati tratti in inganno. Lo stesso Motti però non nasconde di essere un fan di Blasco.

Il quasi ex europarlamentare assicura che tutti i ricavati delle vendite del suo disco andranno in beneficenza. Dobbiamo credergli?

Impostazioni privacy